Prima edizione

Il presepe in famiglia

Concorso organizzato dalla parrocchia di San Carlo (Gaeta) e dall’associazione “Golfo Eventi”

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
La Parrocchia di San Carlo Borromeo in Gaeta, guidata da don Riccardo Pappagallo, in collaborazione con l’associazione culturale “Golfo Eventi” di Gaeta organizza la I edizione del concorso: “Il presepe in famiglia”.

L’iniziativa mira a promuovere e rivalutare la tradizione cristiana del presepe nelle famiglie in un clima culturale svuotato dalla vera essenza delle festività natalizie.

La partecipazione al concorso è gratuita e il regolamento con la scheda di adesione si possono ritirare in Parrocchia tutti i pomeriggi (quest’ultima andrà riconsegnata entro il 20 dicembre).

Le foto saranno esposte in Chiesa dal 21 dicembre al 7 gennaio; durante le festività un’apposita commissione visiterà le case per la valutazione dei presepi (prendendo appuntamento per tempo).

Tuttavia si può scegliere di non partecipare al concorso e di esporre lo stesso una foto del proprio presepe in bacheca.

La premiazione avverrà in Parrocchia, il prossimo 4 gennaio, alle ore 19.

Associazione Culturale “Golfo Eventi”