Ufficio Diocesano per le Comunicazioni sociali

L’ufficio si configura soprattutto come luogo di coordinamento, comunicazione e dialogo. La sua azione coinvolge tutta la comunità ecclesiale. È suo compito ispirare e proporre un piano di comunicazione sociale organico e integrato, a partire dalle reali potenzialità della diocesi. Le iniziative dell’ufficio devono essere in piena armonia con il progetto pastorale della Chiesa particolare, in sintonia con il cammino della Chiesa in Italia e con gli orientamenti pastorali decennali. Sarà innanzi tutto al servizio dell’evangelizzazione come soggetto attivo sul territorio nella realizzazione del progetto culturale orientato in senso cristiano.

Direttorio Comunicazione e missione, n. 190

Email dell’Ufficio: comunicazioni@arcidiocesigaeta.it

Seguici sui nostri canali social

Facebook Arcidiocesi di Gaeta

Instagram Chiesa di Gaeta

Twitter Chiesa di Gaeta

Youtube Arcidiocesi di Gaeta

Direttore dell’Ufficio e Portavoce dell’Arcidiocesi
don Maurizio DI RIENZO
maurizio.dirienzo@gmail.com

Equipe UCS Arcidiocesi di Gaeta

don Maurizio DI RIENZO, Direttore
Simona GIONTA, Redazione Lazio Sette
Simone NARDONE, Sito diocesano, Redazione Lazio Sette, Radio Civita InBlu
Maurizio SCALESSE, Collaboratore Sito diocesano

Logo Radio Civita InBluLogo Avvenire Lazio Sette Gaeta

Le attività dell’Ufficio per le comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Gaeta sono sostenute dai fondi dall’8×1000 alla Chiesa cattolica italiana per il “Culto e Pastorale”.