Diocesi, Al via le 24 Ore per ilSignore

Si svolgeranno venerdì 9 marzo 2018

Venerdì 9 e sabato 10 marzo si terrà in diverse parrocchie dell’arcidiocesi di Gaeta l’iniziativa “24 Ore per il Signore” che papa Francesco ha chiesto di organizzare in prossimità della Quarta Domenica di Quaresima per vivere intensamente il Sacramento della Confessione. Sono segnalate iniziative in tutta la diocesi: Gaeta, Formia, a Scauri di Minturno, Fondi e non solo.

“Il Sacramento della Riconciliazione ha bisogno di ritrovare il suo posto centrale nella vita cristiana; per questo richiede sacerdoti che mettano la loro vita a servizio del «ministero della riconciliazione» (2 Cor 5,18) in modo tale che, mentre a nessuno sinceramente pentito è impedito di accedere all’amore del Padre che attende il suo ritorno, a tutti è offerta la possibilità di sperimentare la forza liberatrice del perdono” ha affermato papa Francesco nella lettera apostolica Misericordia et Misera.