Homepage » News e Media » Archivio Notizie » 2017 » Agosto » NON CI ARDEVA FORSE IL CUORE…LUNGO IL CAMMINO…

NON CI ARDEVA FORSE IL CUORE…LUNGO IL CAMMINO…   versione testuale
Dal 23 al 26 agosto, presso la Scuola Internazionale di Alta Formazione, Volterra (PI)

Il Servizio di Pastorale familiare dell’Arcidiocesi di Gaeta invita a partecipare, dal 23 al 26 agosto, al Cammino diocesano delle famiglie, dal titolo: «Non ci ardeva forse il cuore…lungo il cammino…».

Il cammino si svolgerà presso la SIAF, Scuola Internazionale di Alta Formazione, Località Il cipresso, 56048 Volterra (PI). Tel. 0588-81266.

Durante lo svolgimento, i figli delle famiglie partecipanti, dal compimento del terzo anno fino ai 17 compiuti, seguiranno un itinerario di animazione proprio del convegno, preparato dall’equipe dell’Ufficio Diocesano per la pastorale della famiglia. I neonati (fino al compimento del secondo anno) rimarranno con i genitori. I genitori sono pregati di segnalare per tempo eventuali problemi dei bambini/ragazzi, nonché eventuali allergie e/o intolleranze alimentari. Per chi lo desidera nella struttura si ha la possibilità di usufruire della piscina. È opportuno munirsi di cuffia e telo mare.

La quota soggiorno comprende: pernottamento in pensione completa con acqua inclusa (bevande escluse), dalla cena del 23 al pranzo del 26 agosto, servizio pullman gran turismo A/R con escursione a Pisa.

Adulti
- in camera doppia o multipla Euro 215,00 per persona

Ragazzi:
- in camera con i genitori 0-3 anni gratuito
- in camera con i genitori 4/10 anni Euro 75,00 (contributo)
- in camera con i genitori 11/18 anni Euro 100,00 (contributo)

Come raggiungere SIAF Scuola Internazionale di Alta Formazione, Località IL CIPRESSO – Volterra:
Prendere l’Autostrada A1 per Firenze
Uscire a Valdichiana-Bettolle-Sinalunga
Seguire la Strada Statale n.327 verso Siena
A Siena prendere la superstrada Siena-Firenze
Uscire a Colle Val D’Elsa
Seguire la Strada Statale n.68 per arrivare a Volterra (una dettagliata segnaletica stradale vi porterà al Village SIAF).
Per maggiori informazioni: pastoralefamiliaregaeta@virgilio.it.