Homepage » News e Media » Archivio Notizie » 2017 » Dicembre » Incontro operatori Turismo, Sport e Tempo libero

Incontro operatori Turismo, Sport e Tempo libero   versione testuale
Domenica 10 dicembre alle 15.30 al Villaggio don Bosco (Formia)

Arcidiocesi di Gaeta
Ufficio pastorale dello Sport, Turismo e Tempo libero
P.za Episcopio, 2
Gaeta

22.11.2017

Rev.mo Confratello,
ti scrivo brevemente per comunicarti la disponibilità  dell’ufficio pastorale da me diretto a supportare le attività della tua parrocchia nei seguenti ambiti:
- Sport e tempo libero: avvio dell’Oratorio, consulenza per le attività sportive dilettantistiche, formazione operatori di oratorio, progettazione GREST, ecc.
- Turismo religioso/ Pellegrinaggi: organizzazione di viaggi culturali e religiosi; incontri preparativi o illustrativi di un itinerario (p.es. Terra santa, Lourdes…); informazione e consulenza per gestire l’accoglienza (Case per ferie, ecc).
A tal fine si svolgerà un primo incontro rivolto a tutti i collaboratori:
DOMENICA 10 dicembre dalle ore 15.30 alle ore 17.00
presso i locali della parrocchia Cuore Immacolato di Maria (don Bosco) in Formia

Uniti in Cristo Buon pastore
Ti saluto