Smisurata bellezza, A Fondi la festa della parrocchia S. Maria degli Angeli e S. Magno

Si terrà dal 15 al 26 agosto la festa 2018 della parrocchia di Santa Maria degli Angeli e San Magno in Fondi, dal titolo “Smisurata bellezza”.

Appuntamenti di preghiera, fraternità e festa: in particolare sabato 25 agosto alle ore 21.30 lo spettacolo teatrale e musicale “Il viaggio del Piccolo Principe” a cura dei ragazzi e bambini della comunità parrocchiale presso il campo sportivo Madonna degli Angeli.
Domenica 26 agosto alle ore 19 la Messa presieduta dall’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari, processione e fiaccolata con la statua della Madonna degli Angeli. Alle ore 20.30 cena in fraternità e alle ore 21.30 lo spettacolo “L’uomo dei sogni”, mistero per due voci e un violoncello, ispirato alla vita di san Francesco D’Assisi, con Riccardo Leonelli, Luca Mauceri e Donato Cedrone.