La reliquia del beato Carlo Acutis a Castelforte

Sabato 7 settembre nella Parrocchia di San Giovanni Battista in Castelforte verrà esposta la reliquia del Beato Carlo Acutis.

Per l’occasione, la Comunità parrocchiale all’interno della novena della festa patronale in onore della Beata Vergine Addolorata propone una serie di momenti di preghiera e di riflessione secondo il programma seguente.

Sabato 7 settembre, presso nella chiesa di San Giovanni Battista, alle 17 un momento di catechesi sulla vita del Beato Carlo Acutis; alle 18,30 la Solenne Celebrazione e il Rito di Esposizione della Sacra Reliquia.

Venerdì 13 settembre alle ore 21 la veglia di preghiera interparrocchiale “con il Beato Carlo Acutis”, animata dai giovani.

Lunedì 16 settembre, Peregrinatio della Reliquia del Beato Carlo Acutis e santa Messa con gli studenti e docenti dell’Omnicomprensivo di Castelforte nella Palestra in via Pozzillo.

La reliquia sarà esposta per l’intero mese di settembre nella chiesa parrocchiale dalle ore 15 alle 20. Per visite e momenti mattutini, rivolgersi direttamente al parroco don Fabio Gallozzi.