
L’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari ha designato don Giuseppe Marzano amministratore parrocchiale delle parrocchie di san Giovanni Battista e san Giuseppe Lavoratore in Monte San Biagio.
Don Giuseppe continua a svolgere il suo ministero di parroco nella parrocchia della Regalità di Maria Santissima e san Pio X in Fondi e, in quanto vicario della forania di Fondi, assume la responsabilità pastorale e amministrativa delle comunità di Monte San Biagio: con questo servizio inizia una collaborazione pastorale tra le realtà del Salto di Fondi e di Monte San Biagio. Una collaborazione pastorale è un cammino fraterno e condiviso tra parrocchie e comunità chiamate a far maturare la propria identità e la propria missione di annuncio e di evangelizzazione attraverso il coordinamento di uno o più sacerdoti che fanno vita comune e collaborano nell’esercizio del ministero presbiterale.
Don Giuseppe inizierà il suo ministero pastorale con una celebrazione Eucaristica nella parrocchia di san Giovanni Battista mercoledì 1° ottobre 2025 alle 19 e nella parrocchia di san Giuseppe Lavoratore (località Vallemarina) giovedì 2 ottobre 2025 alle 19. Entrambe le celebrazioni saranno presiedute dall’arcivescovo di Gaeta, monsignor Luigi Vari.
Giuseppe Casale,
Presidente interparrocchiale di Azione Cattolica