NON CI ARDEVA FORSE IL CUORE…LUNGO IL CAMMINO…

Il Servizio di Pastorale familiare dell’Arcidiocesi di Gaeta invita a partecipare, dal 23 al 26 agosto, al Cammino diocesano delle famiglie, dal titolo: «Non ci ardeva forse il cuore…lungo il cammino…».
 
Il cammino si svolgerà presso la SIAF, Scuola Internazionale di Alta Formazione, Località Il cipresso, 56048 Volterra (PI). Tel. 0588-81266.
 
Durante lo svolgimento, i figli delle famiglie partecipanti, dal compimento del terzo anno fino ai 17 compiuti, seguiranno un itinerario di animazione proprio del convegno, preparato dall’equipe dell’Ufficio Diocesano per la pastorale della famiglia. I neonati (fino al compimento del secondo anno) rimarranno con i genitori. I genitori sono pregati di segnalare per tempo eventuali problemi dei bambini/ragazzi, nonché eventuali allergie e/o intolleranze alimentari. Per chi lo desidera nella struttura si ha la possibilità di usufruire della piscina. È opportuno munirsi di cuffia e telo mare.
 
La quota soggiorno comprende: pernottamento in pensione completa con acqua inclusa (bevande escluse), dalla cena del 23 al pranzo del 26 agosto, servizio pullman gran turismo A/R con escursione a Pisa.
 
Adulti
– in camera doppia o multipla Euro 215,00 per persona
 
Ragazzi:
– in camera con i genitori 0-3 anni gratuito
– in camera con i genitori 4/10 anni Euro 75,00 (contributo)
– in camera con i genitori 11/18 anni Euro 100,00 (contributo)
 
Come raggiungere SIAF Scuola Internazionale di Alta Formazione, Località IL CIPRESSO – Volterra:
Prendere l’Autostrada A1 per Firenze
Uscire a Valdichiana-Bettolle-Sinalunga
Seguire la Strada Statale n.327 verso Siena
A Siena prendere la superstrada Siena-Firenze
Uscire a Colle Val D’Elsa
Seguire la Strada Statale n.68 per arrivare a Volterra (una dettagliata segnaletica stradale vi porterà al Village SIAF).

Per maggiori informazioni: pastoralefamiliaregaeta@virgilio.it.

condividi su