Il 10 giugno a Fondi la festa della famiglia

La Festa Diocesana della Famiglia quest’anno si terrà al Monastero San Magno a Fondi il 10 Giugno ed è organizzato dall’Ufficio di Pastorale Familiare Diocesano, con la partecipazione del gruppo Nain e gruppo Galilea.
Il tema della giornata è “L’uno per l’altro”, l’amore di coppia, delle coppie e non solo…
L’amore e la felicità visti da diversi punti di vista, segnati dal vissuto e dall’essere di ciascuno.
L’accoglienza è a cura del gruppo Nain a partire dalle ore 10.30 per accompagnarvi alla preghiera insieme delle 11.00.
Il pranzo sarà all’insegna della convivialità e condivisione con S.E. Mons. Luigi Vari.
Il pomeriggio vede protagonisti gli ospiti d’onore provenienti dalla diocesi che porteranno le loro testimonianze fino alla celebrazione eucaristica delle ore 18.30.
E’ previsto il servizio di animazione per bambini e ragazzi.
Vi invitiamo tutti a partecipare!