80 anni di mons. Ettore Santoro

Gli auguri dell'Arcivescovo e del clero diocesano

L'Arcivescovo Fabio Bernardo D'Onorio e tutto il presbiterio diocesano formulano al carissimo don Ettore Santoro gli auguri più sinceri per il suo ottantesimo  compleanno. Ordinato sacerdote il 13 aprile 1958, è stato parroco a S. Paolo di Gaeta, a Castellonorato, Rettore del Seminario diocesano, Direttore dell'Istituto di Scienze Religiose, promotore del diaconato permanente in diocesi. Dal 22 luglio 1983 è Cappellano di Sua Santità ed attualmente parroco emerito. Un grazie al Signore per il dono di tanti anni di  ministero sacerdotale offerto in diversi ambiti della pastorale diocesana, con dedizione unica ed appassionata, un ministero ancora  oggi  fecondo di frutti spirituali nonostante la malattia. Uniti nella preghiera, l'Arcivescovo e il clero diocesano esprimono tutta la loro gratitudine ed il gran bene che nutrono nei confronti di don Ettore.

Don Maurizio Di Rienzo