Appuntamenti nel mese di maggio

Parrocchia San Giovanni Battista – Monte San Biagio

Dopo la giornata di preghiera per la pace dello scorso 21 maggio, la Parrocchia San Giovanni Battista di Monte San Biagio vivrà ancora tre intensi momenti nel corso di questo mese di maggio.

Il primo, previsto per venerdì 27, con la Peregrinatio Giubilare della Madonna della Civita, la cui statua lignea verrà accolta alle 18 presso piazza Vernone. Al termine della Santa Messa delle 19, avrà luogo la Veglia Vocazionale.

Domenica 29 maggio, Solennità del Corpus Domini, partirà alle 15 la preparazione dell’infiorata “Pace e Misericordia” per le vie del paese. Alle 19, celebrazione della Santa Messa Solenne, alla quale seguirà la processione.

Martedì 31 maggio sarà invece la volta della Fiaccolata Mariana: la partenza, con la statua della Madonna della Civita, è fissata alle ore 18 dalla Parrocchia San Giovanni Battista, con arrivo alla Chiesa Madonna della Ripa. Alle 19, recita del Rosario e Santa Messa.

Alessandra Aprile