Diocesi, il 27 ottobre l’assemblea pastorale diocesana

Si svolgerà giovedì 27 ottobre 2022 alle ore 19.15 presso il salone della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria (Villaggio don Bosco) di Formia l’assemblea pastorale diocesana dal titolo “La Chiesa casa tra le case”. L’evento sarà occasione per riflettere sul secondo anno di cammino sinodale, dedicato ancora all’ascolto, a partire dalle sollecitazioni del documento della Conferenza episcopale italiana “I cantieri di Betania”.
Interverrà all’Assemblea Mons. Valentino Bulgarelli, Sottosegretario della CEI, Direttore dell’Ufficio catechistico nazionale e Segretario del Gruppo di coordinamento nazionale del Cammino Sinodale.
All’Assemblea sono invitati i sacerdoti, i religiosi, i diaconi, i direttori degli Uffici di Curia, i membri del Consiglio pastorale diocesano e dei Consigli pastorali parrocchiali, i componenti della CDAL e dei Coordinamenti foraniali.