Gli auguri di Natale 2020 del vescovo e degli uffici pastorali

Gli auguri dell’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari.

————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————

Gli auguri di Natale dell’Ufficio Catechistico Diocesano:

Carissimi,

alla vigilia della Solennità dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria, desideriamo raggiungervi per augurare a ciascuno di voi, alle vostre comunità e alle vostre famiglie un buon proseguimento del Tempo di Avvento e un Santo Natale.

In questo anno in cui ciascuno di noi è chiamato a sognare passi nuovi, con fantasia e creatività, continuando ad affidarci al Signore e lasciandoci guidare dalla tenerezza di Maria, come Ufficio catechistico stiamo sperimentando la bellezza e la straordinaria efficacia della Narrazione nella catechesi e nel cammino di crescita; così abbiamo pensato di farvi dono di “Un racconto per Natale…”

Santo Natale,

l’Ufficio catechistico diocesano