Ausonia si prepara alla Festa Triennale 2019

Sabato 30 marzo alle 19.30 a San Michele Arcangelo in Ausonia inizia la serie di incontri mensili che vedranno coinvolte le tre chiese parrocchiali di Ausonia, la chiesa di Santa Margherita in Coreno Ausonio e di Santa Croce in Spigno Saturnia Superiore. Il primo appuntamento sarà curato dall’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari.

Gli appuntamenti sono in preparazione alla Festa Triennale di Ausonia e all’incontro con i fratelli di Castro dei Volsci il 21 agosto 2019. Incontri per prepararsi spiritualmente e ritrovarsi insieme, una volta al mese, fino ai giorni dei festeggiamenti per riflettere e meditare su alcuni aspetti della personalità della Beata Vergine Maria che nel 1100 chiese alla piccola Remigarda che fosse eretto nella terra di Ausonia un Santuario in suo onore.