Centri di ascolto zonale 2015

Parrocchia S. Giovanni Battista - Monte San Biagio

In occasione del Giubileo della Misericordia, la Parrocchia S. Giovanni Battista di Monte San Biagio promuove, in giorni, orari e luoghi sempre diversi, dei Centri di Ascolto zonale. Dopo il primo incontro dello scorso 30 novembre, i prossimi appuntamenti sono previsti per giovedì 10 dicembre, alle ore 20:30, e martedì 15 dicembre, alle ore 20 (maggiori informazioni sulla locandina). Sabato 19, invece, presso la Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore, celebrazione della “Festa del perdono” per adulti, mentre martedì 22, presso la Parrocchia di San Giovanni Battista, saranno protagonisti giovani e giovanissimi. Inoltre, nella mattinata di mercoledì 23, alle ore 10:30 e 11:30, rispettivamente presso Villa Lucia e Villa Parisella, sarà celebrata la Santa Messa con gli ammalati.
Alessandra Aprile