Convocazione diocesana per la “festa del Ringraziamento -14 marzo

Quest’anno  siamo giunti alla XVIIIesima Convocazione diocesana dei gruppi e comunità RnS, vogliamo invitare tutti a partecipare alla “Festa del Ringraziamento” che si svolgerà domenica 15 marzo presso la Chiesa Santi Lorenzo e Giovanni Battista a Formia.
In questo giorno benedetto “Festa del Ringraziamento -14 marzo” nel quale ricordiamo l’approvazione definitiva dello Statuto CEI del Rinnovamento nello Spirito (era il 14 marzo 2002), ci sentiamo uniti nel ringraziamento allo Spirito Santo per tutto quello che abbiamo ricevuto, conservato, alimentato e per grazia moltiplicato.
Al contempo chiediamo perdono a Dio per tutte le nostre lentezze, i nostri ritardi, le nostre omissioni e le nostre cadute .
In tutta Italia, in ogni diocesi, Gruppi e Comunità si stringono in un’unico abbraccio di unità e di appartenenza ecclesiale.