Corso di primo soccorso

Parrocchia San Pietro Apostolo - Fondi

La parrocchia di San Pietro Apostolo di Fondi, in collaborazione con il Comitato locale di Fondi della Croce Rossa Italiana, organizza un corso di primo soccorso.

L’iniziativa si terrà ogni martedì, dal 2 maggio al 6 giugno, sempre dalle 18 alle 20 (un’ora di teoria e una di pratica).

Nel primo incontro di martedì 2 maggio, alle 18 don Gianni parlerà dell’importanza dell’8×1000 per la Chiesa cattolica; il tema della seconda ora, invece, sarà “L’importanza del corso”, a cura della CRI. Seguiranno le iscrizioni, durante le quali si potrà versare la quota di partecipazione di € 10.

Al termine, dopo un piccolo esame pratico, verrà rilasciato ai partecipanti un attestato spendibile nel mondo del lavoro, della validità di 5 anni.

Alessandra Aprile