Pastorale familiare, Il corso di formazione “La creatività è contagiosa”

famiglia

Ecc.za Rev.ma,

venerati confratelli nel sacerdozio,

cari diaconi, religiose e religiosi che arricchiscono di vari carismi la nostra diocesi, sorelle e fratelli laici impegnati nella pastorale familiare o semplicemente interessati ai temi della famiglia,

santo e sereno Natale nel Signore da parte di tutta l’equipe diocesana di pastorale familiare!

Il Natale è davvero la festa della famiglia perché il nostro Dio ha scelto di farsi prossimo all’umanità incarnandosi in una famiglia umana, ed è bello, davvero bello poterlo immaginare nell’ordinarietà dei rapporti che si instaurano fra le mura del focolare domestico.

Come sapete il nostro Ufficio si trova in una fase di passaggio e di rinnovamento per questo abbiamo ritenuto opportuno rinviare il momento formativo previsto per lo scorso 13 dicembre a data da destinarsi. Tuttavia, siamo pronti per riprendere l’ordinarietà del nostro cammino e pertanto, con la presente lettera veniamo ad invitarvi ai futuri corsi di formazione in pastorale familiare “La Creatività è contagiosa. Trasmettila” i cui appuntamenti potrete visionare nel plico che alleghiamo alla presente lettera.

I corsi si terranno nella doppia modalità: in presenza e online (grazie all’ausilio dell’Ufficio Comunicazioni dell’Arcidiocesi, per cui potrete seguirli sulla pagina Facebook della diocesi di Gaeta).

Per chi desidera venire in presenza sarà necessaria la pre-iscrizione e il green-pass rinforzato, ma vi terremo aggiornati in base alle eventuali nuove disposizioni del governo in materia di prevenzione dall’epidemia da Covid-19.

Non ci resta che salutarvi con gioia

certi di incontrarvi presto e numerosi!

Don Mario
Lina e Tommaso