Cresime degli Adulti, Al via il primo corso dell’anno 2019

Il cammino di preparazione per gli adulti (dai 18 anni in su) che desiderano ricevere il Sacramento della Cresima riprende dopo le festività natalizie. Gli incontri si svolgeranno nelle quattro foranie: Gaeta (parrocchia santo Stefano), Formia (parrocchia Sacro Cuore di Gesù – Vindicio), Fondi (parrocchia santa Maria in Piazza) e Minturno (parrocchia sant’Albina).

Quanti parteciperanno a questi incontri riceveranno il sacramento della Cresima domenica 3 marzo 2019 alle ore 17.00 nella Cattedrale di Gaeta.

Quanti non potranno partecipare alla formazione nella propria forania perché impossibilitati potranno scegliere di frequentare il cammino in altra forania, comunicandolo per tempo ai referenti foraniali oppure al responsabile diocesano.

Ringrazio fin da ora quanti si renderanno disponibili per la buona riuscita di questo servizio alla nostra Chiesa Diocesana.

Don Giuseppe Marzano