Dabar 2019 fa tappa a Sperlonga con la parola ‘Amore’

Dabar 2020 Cover

Venerdì 21 giugno alle ore 21.00 in piazza Fontana a Sperlonga (LT) si terrà la terza tappa di Dabar 2019 con la parola ‘Amore’. Dabar è un cammino per riscoprire la Parola e le parole, organizzato dell’arcidiocesi di Gaeta e dalla parrocchia di Santa Maria Assunta in Cielo di Sperlonga.

Dabar è un cammino che vuole coinvolgere le comunità ecclesiali e civili su alcuni temi chiave del nostro tempo, come già avvenuto con gli appuntamenti che si svolti ad Ausonia, Fondi, Formia (nelle frazioni di Gianola, Maranola e Vindicio), Gaeta, Pastena e Minturno. Incontri che hanno unito riflessioni, incontri, musica, danza, spiritualità e cultura.

Info su www.arcidiocesigaeta.it/dabar o comunicazioni@arcidiocesigaeta.it.

MAPPA DI INGRESSO ALLA ZONA PARCHEGGI

Dalle ore 8.00 fino al termine dell’evento, l’intero parcheggio contraddistinto dalla lettera A, sito in Via Ulisse – Via delle Sirene (fronte cooperativa Gaia), sarà destinato ai mezzi per i partecipanti all’evento.

Il comune di Sperlonga ha diffuso un permesso di parcheggio che consente la sosta sugli stalli con striscia blu, nelle vicinanze del parcheggio A (clicca QUI).