Diocesi, Verso la Giornata dei Bambini Vittime 2021

L’arcidiocesi di Gaeta aderisce alla 24ma Giornata dei bambini vittime della violenza, dello sfruttamento e della indifferenza contro la pedofilia” che sarà celebrata, come ogni anno, dal 25 aprile alla prima domenica di maggio. La giornata è giunta alla sua XXV edizione e va sempre più diffondendosi presso le diocesi italiane; è promossa dall’Associazione Meter, fondata da don Fortunato Di Noto. Per ulteriori informazioni si rimanda al sito dell’Associazione: www.associazionemeter.org.

Si propone il testo dell’intenzione di preghiera da inserire nella preghiera dei fedeli:

Per il popolo di Dio affinché promuova con coerenza la difesa, la tutela, la protezione e la cura dei piccoli violati nel corpo e nello spirito e assuma iniziative per la loro salvaguardia. Preghiamo“.