Don Cosimino Fronzuto a 30 anni dalla morte

don Cosimino Fronzuto

A 30 anni dalla partenza al Cielo di Don Cosimino Fronzuto, profondamente grati a Dio di quanto ognuno ha ricevuto dalla sua vita, l’Arcidiocesi di Gaeta, la Parrocchia di San Paolo, la Famiglia, con il patrocinio del Comune di Gaeta della Fondazione don Cosimino Fronzuto e del movimento dei Focolari, ricorderanno la figura spirituale ed umana del caro Don Cosimino con una serie di appuntamenti:

Giovedì 4 luglio alle ore 17.00 Rosario meditato nel cimitero di Gaeta;

Venerdì 5 luglio alle ore 19.00 con una Cerimonia Eucaristica presso la Chiesa di San Paolo Apostolo in Gaeta;

Sabato 6 luglio alle ore 18:00 nella sala consiliare del comune di Gaeta evento commemorativo del transit di Don Cosimino, alla cui memoria il sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano conferirà un riconoscimento per l’impegno sociale e religioso profuso nella comunità cittadina e diocesana.

Fonte: comunicato stampa