EDUCARE ALLA DINAMICA COMUNITARIA: RELAZIONI INTERPERSONALI, COMUNICAZIONI FRATERNE, CORRESPONSABILITA’

Itinerario di spiritualità francescana

Domenica 15 febbraio 2015
Sala parrocchiale della Chiesa di San Giacomo Apostolo Gaeta

Terza tappa dell''itinerario di spiritualità francescana 2014-15 “Con Francesco d'Assisi, sui sentieri di Cristo”
La tematica proposta segue l’obiettivo di ricercare una maggiore conoscenza di se stessi e degli altri in un contesto più ampio affrontando problematiche attuali. Favorisce una crescita di rinnovamento per costruire relazioni fraterne vere, capaci di affrontare le sfide dei nostri giorni.
Il tema, alla luce della Parola di Dio, sarà concretamente rafforzato dall'esperienza e dalla vita vissuta di un testimone, terziario francescano, di cui si traccerà un profilo con relativi collegamenti al tema.
In questa terza tappa verrà presentata come testimone don Tonino Bello.
Interverranno P. Giovambattista Buonamano e Nella Scalesse.