Era ora! L’Oratorio nel tempo del Coronavirus

La Commissione Sport e Oratori e lo Zonale ANSPI Gaeta hanno pensato di passare insieme il 25 Aprile ed il 1 Maggio.

Il coronavirus non può impedirci di vivere l’Oratorio. “Era ora! L’Oratorio nel tempo del Coronavirus” il 25 aprile ed il 1 maggio proponiamo l’animazione a “distanza” di una giornata da far trascorrere ai ragazzi nella propria casa come se stessero in Oratorio.

L’idea è di accompagnare i ragazzi ed i giovanissimi nelle proprie case così da vivere insieme una giornata di Oratorio in una piccola gara a premi.

Se qualche parroco, animatore o catechista è interessato può contattare i numeri 3276147161 (don Fabio) o 3282577539 (Roberto) o rispondendo alla mail sportoratori@arcidiocesigaeta.it entro il 22 aprile alle 18.00 in modo tale da poter organizzare il tutto.