Eventi diocesani, Nuove direttive dei Sindaci

In seguito alle decisioni assunte dai sindaci del Lazio sud, dopo l’incontro tenutosi oggi martedì 3 marzo nella Prefettura di Latina, l’Arcidiocesi di Gaeta comunica che rimangono confermati gli appuntamenti in agenda diocesana (www.arcidiocesigaeta.it/agenda). Per motivi logistici, restano annullati solo i seguenti eventi:

• Scuola teologica diocesana 2020
    Sono annullati i corsi della zona Minturno, Formia/Gaeta e Fondi.
  • Mercoledì 4 marzo, Ufficio catechistico
    È annullato l’incontro dei catechisti della forania di Minturno

Le parrocchie si attengano alle direttive ufficiali emanate dalle Amministrazioni comunali e pubblicate sui canali istituzionali. Il nostro ringraziamento e la nostra preghiera va a tutti coloro che sono coinvolti nella gestione di questa emergenza sanitaria. Un ringraziamento va anche a tutti i media locali e gli operatori dell’informazione che ci stanno aiutando a dare e ricevere informazioni rapide e aggiornate.

Gaeta, 3 marzo 2020

don Maurizio Di Rienzo
Direttore dell’Ufficio per le comunicazioni sociali
Arcidiocesi di Gaeta