Ex alunni del Seminario invitati ad Anagni per la Mater Salvatoris

Giovedì 21 novembre presso il Pontificio Collegio Leoniano di Anagni, Seminario regionale per il Lazio sud e le diocesi suburbicarie, si svolgerà la Festa della Mater Salvatoris 2019, patrona del seminario, con un invito rivolto a tutti gli ex alunni.

Alle 10 arrivo e accoglienza, alle quali seguirà un incontro fraterno con l’arcivescovo di Trani Leonardo D’Ascenzo, ex alunno della diocesi di Velletri-Segni, già rettore del Leoniano, docente di spiritualità e responsabile dell’anno propedeutico. Alle 12 la Messa e alle 13 il pranzo comunitario.

I sacerdoti che desiderano concelebrare la Messa devono portare camice e stola bianca. La partecipazione all’evento, e in particolare al pranzo comunitario, va fatta entro il 18 novembre ai canali istituzionali del Leoniano.