Fai la Differenza. Accogliere il dono della diversità

Weekend formativo organizzato dall'Azione Cattolica dell'Arcidiocesi di Gaeta per Responsabili Associativi ed Educativi dell'ACR e del Settore Giovani

Sabato 5 e domenica 6 marzo, presso il Convento San Francesco di Minturno, l’Azione Cattolica dell’Arcidiocesi di Gaeta organizza un weekend formativo per responsabili Associativi ed Educativi dell’A.C.R. e del Settore Giovani dal titolo “Fai la Differenza. Accogliere il dono della diversità”. All’appuntamento di formazione, il terzo di questo anno associativo, parteciperanno tre ospiti che, in modo particolare il sabato pomeriggio, aiuteranno ad approfondire l’argomento della diversità, mentre la domenica mattina, attraverso laboratori per settori, spazio alla formazione degli educatori per l’A.C.R. e il Settore Giovani.

Per prenotarsi c’è tempo fino a domenica 21 febbraio, tramite i responsabili parrocchiali dell’ACR e del Settore Giovani, inviando la scheda di iscrizione agli indirizzi mail giovani@azionecattolicagaeta.it o acr@azionecattolicagaeta.it; 60 i posti letto disponibili. Per le prenotazioni, verrà rispettato l’ordine di invio delle schede.

La quota di partecipazione è di ? 25,00 per chi non ha partecipato allo scorso weekend, e di 20,00 per chi ha partecipato al weekend di novembre; per chi non pernotterà la quota è di € 10,00, mentre per chi non mangia e non dorme è di € 5,00. La consegna delle quote è fissata per il 27-28 febbraio in due punti di raccolta foraniali: Fondi per la Forania di Fondi, e Formia per le Foranie di Formia, Gaeta e Minturno.

Alessandra Aprile