Festa della Supplica della B.V. del Rosario

Chiesa del SS. Rosario - Gaeta S. Erasmo

La Confraternita del SS. Rosario di Gaeta celebra, domenica 8 maggio, la Festa della Supplica della Beata Vergine del Rosario.

Dopo la recita del Rosario, Mons. Carlo Lamelza, Cappellano Militare, presiederà alle ore 11, presso la Chiesa del SS. Rosario, la Solenne Celebrazione Eucaristica, alla quale seguirà la Supplica alla Beata Vergine del Rosario.

Le prossime celebrazioni nella Chiesa del SS. Rosario si terranno lunedì 23 maggio, Memoria di S. Rita da Cascia, con la Benedizione delle Rose; lunedì 13 giugno, Memoria di S. Antonio di Padova, con la Benedizione del pane; martedì 12 luglio, Celebrazione in onore del Preziosissimo Sangue in ricordo di S. Gaspare del Bufalo, che nel 1824 donò alla Chiesa del Rosario il suo Crocefisso.

Alessandra Aprile