Festa di San Giovanni Battista

Parrocchia di Spigno Saturnia

La comunità di Spigno Saturnia festeggia, sabato 24 giugno, la Natività di San Giovanni Battista, patrono della cittadina.

Le celebrazioni avranno inizio il 22 giugno con la Messa delle 19, presieduta da don Luigi Ruggiero, direttore del Servizio diocesano di Pastorale della Salute.

Venerdì 23, dalle 14 in piazza Dante, “Giochiamo insieme”, con parco giochi e spettacoli itineranti. Alle 19, sarà don Carlo Lembo a celebrare la Messa con rinnovo delle promesse matrimoniali. A seguire, apertura degli stand solidali – Ekoclub ed esibizione della scuola di danza “Soul and Dance”.

Sabato 24, giorno proprio della festa, alle 9 la “Grande Orchestra di fiati” di San Giorgio a Liri effettuerà il giro per il centro cittadino.
Nel pomeriggio, sarà l’arcivescovo Luigi Vari a presiedere la Celebrazione eucaristica delle 18.30; al termine, solenne processione.
Dalle 20.30, apertura degli stand solidali e intrattenimento musicale con “The team”; all’interno, estrazione dei biglietti vincenti della lotteria “San Giovanni”.