Festa di Sant’Anna

Parrocchia San Pietro Apostolo – Santuario Maria Salute degli infermi di Fondi

La parrocchia di San Pietro Apostolo di Fondi celebra, presso il Santuario Maria Salute degli infermi in contrada San Raffaele, la festa di Sant’Anna.

Primo appuntamento per martedì 26 luglio, con la Messa in onore dei Santi Gioacchino e Anna alle 19.30 e la benedizione delle mamme in attesa.

Da mercoledì 27, inizio del triduo di preghiera nelle famiglie, con la recita del Rosario e la benedizione degli ammalati (27 luglio), dei lavoratori della terra (giovedì 28) e dei bambini, fanciulli e ragazzi (venerdì 29).

“Laudato si’” è il tema della giornata di sabato 30, che prevede alle 19 la recita del Rosario in chiesa e la Messa con la benedizione delle famiglie. Dalle 21, musica, intrattenimento, divertimento e degustazioni.

I festeggiamenti proseguiranno domenica 31, con la Messa presieduta da don Guerino Piccione (18.30) alla quale seguirà la processione, con percorso: Santuario, via San Vincenzo, via Cesulo. Dopo lo spettacolo musicale e le varie degustazioni, la serata terminerà con l’estrazione degli biglietti della sottoscrizione a premi.

Alessandra Aprile