Festeggiamenti in onore di San Rocco

Santuario Maria SS.ma del Colle – Lenola

Il comitato “San Rocco – Madonna del Colle”, Oratorio parrocchiale S. Maria Maggiore, Associazione di promozione sociale di Lenola, organizza, dal 6 al 16 agosto,  festeggiamenti in onore di San Rocco.

Ogni giorno, dal 6 al 14 agosto, alle 17, presso la Cappella del Santo, inno e recita del Rosario, mentre alle 18.45, al Santuario Maria SS.ma del Colle, novenario.

Lunedì 15, Solennità della Beata Vergine Maria Assunta in cielo, alle 11.30, nella chiesa parrocchiale, celebrazione della Messa e indulgenza plenaria per la festa titolare.
 Il 16 agosto, giorno proprio della festa, nella Cappella del Santo, Messa e benedizione del pane alle 7.30, mentre alle 8.30 avrà inizio il giro del complesso bandistico “G. Molinaro” di Lenola, diretto dalla M° Claudia Panno.
Alle 11, solenne concelebrazione eucaristica presieduta da don Gianluigi Valente, alla quale seguirà la processione con la venerata immagine di San Rocco.
Alle 19, presso la chiesa parrocchiale, Messa e processione; al termine, spettacolo pirotecnico. Alle 20, in piazza Cavour, accensione dell’artistica illuminazione, e alle 21 spettacolo musicale con la band di Romina Grimani.

Alessandra Aprile