Giornata della vita consacrata

Chiamati dallo Spirito... è bello con Te

Domenica 12 aprile – Tenda dell'Incontro a Gianola

quest’anno l’equipe di pastorale vocazionale sta collaborando con i delegati per la Vita Consacrata – nell’anno a loro dedicato – promuovendo alcune iniziative in preparazione alla 52°Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni (26 aprile p.v.).

Ti proponiamo, perciò, i seguenti appuntamenti diocesani a cui partecipare:

DOMENICA 12 APRILE: GIORNATA della VOCAZIONE “E’ bello con Te” c/o Tenda dell’Incontro – Gianola

15.00: Arrivi e iscrizioni Tornei a squadre, con la partecipazione delle Suore e Seminaristi.
17.30: Testimonianze e Karaoke vocazionali… Laboratori di condivisione sulla bellezza
19.00: Meditazione e Liturgia conclusiva con l’Arcivescovo

* Sono invitati i ragazzi di Cresima, i Ministranti, i gruppi di adolescenti/giovani.

Per gli operatori pastorali proponiamo il laboratorio “Chiamati a cercare bellezza ”, che svolgeremo nelle 4 foranie  con questo calendario:

Lunedì 20 aprile: Fondi > parrocchia S. Paolo ap.: ore 18.30 – 20.00
Martedì 21 aprile: Gaeta > “” S. Giacomo ap.: 17.00 – 18.30;
                                           Formia > “” S. Giuseppe  lavoratore: ore 19 – 20.30;
Mercoledì 22 aprile: Marina di Minturno > Istituto Suore dell’Orto: 16.30 – 18;

Ti ricordo, infine, di ravvivare la pratica della:

ADORAZIONE EUCARISTICA PER LE VOCAZIONI: 1° o 2° giovedì del mese.
 PREGHIERA CON GESÙ NELLA NOTTE: offerta della preghiera personale nella notte tra il primo giovedì e il primo venerdì, in particolare da proporre ai malati.

don Erasmo e l’équipe

348.8591154  Mail: matarera@alice.it