Giornata diocesana dello sport 2023

Dopo l’incontro del 3 aprile a San Giuseppe Lavoratore in Formia per celebrare la Santa Messa con il nostro Arcivescovo Luigi Vari in occasione della Giornata Internazionale dello Sport per lo sviluppo e la pace, siete invitati sabato 20 Maggio presso il Villaggio Don Bosco in Formia per vivere la Giornata Diocesana dello Sport, l’ultima tappa dell’anno pastorale della Commissione Sport e Oratori. Passeremo una giornata di sport con i ragazzi dai 6 ai 13 anni e i loro allenatori e educatori.

La giornata avrà inizio alle ore 9.30 e terminerà alle ore 18.00 (pranzo al sacco).  Organizzeremo un torneo di calcio a 5 per i ragazzi (misto maschi e femmine) delle elementari e uno per i ragazzi (misto maschi e femmine) delle medie.

Il termine delle iscrizioni è 10 maggio, non è prevista la quota di iscrizione. Visto che in alcune città i ragazzi vanno a scuola il sabato, comunicatelo e organizzeremo le partite il pomeriggio.