Il 20 aprile la festa diocesana cresimandi

Il prossimo sabato 20 aprile, presso il piazzale della Chiesa di San Paolo apostolo in Fondi, si terrà un evento straordinario, che ci auguriamo possa diventare ordinario tra le proposte annuali della diocesi: “Followers“, La festa diocesana dei cresimandi.
L’evento è rivolto a tutti i ragazzi che riceveranno il Sacramento della Confermazione nel 2024, e ai loro educatori e/o catechiste/i.
L’evento coincide con la giornata mondiale di preghiera per le vocazioni, ci saranno momenti di musica, testimonianze e preghiera insieme al nostro vescovo.
La festa inizierà alle 16 per terminare intorno alle 19. A breve avremo modo di dare dettagli più precisi. Nel frattempo chiediamo a educatori e catechiste di iscrivere i ragazzi compilando il modulo online allegato.
Per ciascun ragazzo è richiesto un contributo di 3 euro, per la realizzazione di un gadget ricordo della giornata.
Don Alessandro 3282583509