IN CRISTO, LA CHIESA, VOLTO DI MISERICORDIA

Quaresima di Carità 2016

Il prossimo 6 marzo, IV domenica di Quaresima, la Caritas diocesana organizza l’ormai consueta raccolta in occasione della Quaresima di Carità, dal titolo “In Cristo, la Chiesa, volto di Misericordia”.
Quest’anno, col beneplacito dell’Arcivescovo e il parere dell’equipe diocesana, l’attenzione sarà rivolta alle Caritas parrocchiali, luoghi privilegiati di incontro e di ascolto, alle quali sarà devoluto tutto il raccolto delle celebrazioni di sabato 5 e domenica 6 marzo.
Obiettivo è far diventare ogni Caritas parrocchiale uno spazio dove tutti possano fare esperienza dell’amore tenero di Dio, attraverso un ascolto attento e un’accoglienza fraterna, offrendo ad un’umanità stanca e affaticata un luogo di riposo e di ristoro.
Si prega di comunicare all’Ufficio Amministrativo diocesano l’ammontare della raccolta, attraverso l’indirizzo mail amministrazione@arcidiocesigaeta.it, telefonando allo 0771.4530218 o inviando un fax allo 0771.4530219.

Alessandra Aprile