Iniziano i corsi della Scuola Teologica Diocesana 2020

Prendono il via dal 7 gennaio 2020 i nuovi corsi della Scuola Teologica Diocesana “Mons. Ettore Santoro” dell’arcidiocesi di Gaeta. La proposta è per tutti gli operatori pastorali e per coloro che volessero approfondire la propria fede. I corsi si terranno nelle parrocchie del Sacro Cuore di Gesù a Vindicio di Formia, la parrocchia di San Paolo Apostolo a Fondi e la parrocchia di Santa Albina a Scauri: l’orario dei corsi è dalle ore 19.00 alle 20.00.

Giovedì 30 aprile 2020 alle ore 19.00 presso la chiesa del Sacro Cuore (Vindicio di Formia) si terrà una Lectio Magistralis dell’arcivescovo Luigi Vari. I corsi sono aperti a tutti gli operatori pastorali e a coloro che vogliono approfondire la conoscenza della religione cattolica. L’accesso ai corsi è ammesso da un contributo minimo di iscrizione, da dare al primo incontro. I corsi saranno attivi con un numero minino di dieci uditori. Se al terzo incontro non si è raggiunto il numero richiesto, il corso sarà annullato.

Per qualsiasi informazione contattare il direttore don Giuseppe Rosoni (329 19 91 775, giusepperosoni@libero.it).