“Insieme per Amatrice, Accumuli e Arquata del Tronto”

Parrocchia San Giovanni Battista - Castelforte

“Insieme per Amatrice, Accumuli e Arquata del Tronto” è il filo conduttore delle due iniziative proposte dalla parrocchia di San Giovanni Battista di Castelforte, all’insegna della solidarietà e della preghiera.

La prima, “Serata di solidarietà”, si terrà domenica 11 settembre, a partire dalle 19.30 in piazza XII maggio; con momenti di convivialità e di animazione con artisti locali, si raccoglieranno fondi per le popolazioni colpite dal sisma.

Mercoledì 14 settembre, invece, presso la chiesa di San Giovanni Battista, alle 21, “Veglia di preghiera” a cura del parroco, don Fabio Gallozzi, in collaborazione con l’Azione Cattolica Ragazzi parrocchiale. La veglia sarà animata dal coro delle voci bianche e dal coro maggiore di San Giovanni Battista.

Maggiori info sulla pagina Facebook, Parrocchia San Giovanni Battista – Castelforte.

Alessandra Aprile