Itri, Giovani in cammino

Domenica 17 aprile a Itri in piazza dell'Annunziata

Domenica 17 aprile, l’Unitalsi, Sottosezione di Gaeta, organizza in piazza dell’Annunziata, a Itri, una festa dal titolo “Giovani in cammino”, con Bernadette verso Maria.
L’appuntamento è fissato alle ore 15, con l’accoglienza dei ragazzi e l’iscrizione ai giochi, che avranno inizio alle 15:45. Alle 16:15, Nutella Party offerto dall’Unitalsi per tutti i ragazzi, mentre alle 17:45, al termine dei giochi, partirà la realizzazione della grande Corona del Rosario con i palloncini, che verrà poi fatta volare in cielo. Seguirà un momento di preghiera.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il referente giovani Unitalsi, Sottosezione di Gaeta, Mauro Piccione, al numero 347.9117349; oppure la Sottosezione Unitalsi di Gaeta, sita in piazza Cardinal de Vio, 7, allo 0771.4530262; o ancora, ci si può rivolgere al parroco della Chiesa Santa Maria Maggiore di Itri, don Guerino, Assistente Diocesano Unitalsi.
Alessandra Aprile