IV Corso missionario per Operatori sanitari

a cura dell'Ufficio di Pastorale della Salute e l'Ufficio Missionario

L’Ufficio di Pastorale della Salute e l’Ufficio Missionario dell’Arcidiocesi di Gaeta organizzano il 4° Corso Missionario per Operatori sanitari: Medici, Infermieri, Volontari.
Hai, qualche volta, pensato di fare un’esperienza di Missione? Per questo ci vogliamo incontrare per informarsi, prepararsi…. e avere, perché no, l’occasione di fare un’esperienza missionaria. Ci vediamo nella Cappella dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia alle ore 20:30.

*Venerdi 4/11 – Con Don Alfredo Micalusi (Parroco S. Erasmo, Formia)
con l'Associazione GuineAction
*Venerdi 11/11 – Con Padre Pasquale Simone (del P.I.M.E.) Missionario in Brasile
*Venerdi 18/11 – Con Don Simone Di Vito (Parroco S. Albina, Scauri) con esperienza missionaria in Tanzania