La Madonna del Colle di Lenola a Borgo Carso

Parrocchia Maria Immacolata - Borgo Carso

Dal 31 maggio al 4 giugno, la parrocchia Maria Immacolata di Borgo Carso accoglie la Madonna del Colle di Lenola.

L’arrivo della sacra immagine è previsto alle 20.15 di mercoledì 31, presso il capitello posto all’incrocio tra via Pratalone e via Campomaggiore. Alle 21, Celebrazione eucaristica presieduta da don Adriano di Gesù, alla quale seguirà un’agape fraterna.

Giovedì 1° giugno, la Celebrazione eucaristica delle 21 sarà presieduta da S.E. Mons. Mariano Crociata e animata dalla corale «Fra Deo Gratias» di Lenola.

Domenica 4 giugno, alle 16, la comunità parrocchiale di Borgo Carso saluterà la sacra immagine, che tornerà a Lenola accompagnata dai cittadini di Latina. All’arrivo, dopo una breve processione fino al Santuario-Basilica Maria SS.ma del Colle, don Pasquale Bua presiederà la solenne celebrazione.