La Madonna del Colle di Lenola in visita a Latina

Parrocchia S. Rita - Latina

La Parrocchia di Santa Rita in Latina organizza dal 3 al 5 giugno 2016 ospiterà l’effige dalla Madonna del Colle, che si conserva nell’omonimo Santuario di Lenola.
Venerdì 3 giugno alle 18.15 accoglienza dell’immagine nel piazzale della chiesa. Seguirà il Rosario alle 18.30 e la Messa alle 19. Alle 21 la Veglia mariana.
Sabato 4 giugno alle 8 le Lodi Mattutine. Nel pomeriggio alle 18.30 il Rosario e alle 19 la Messa celebrata da padre Giovanni Ferri, animata dalla Corale di Lenola “Fra’ Deo Gratias” che terrà un breve concerto al termine della celebrazione.
Domenica 5 giugno le Messe al mattino sono alle 8 e alle 10. Alle 16 il Saluto della Vergine e partenza della sacra immagine per Lenola. Per l’occasione sarà organizzato un pullman. La Messa vespertina è alle 19.