LAUDA A SAN FILIPPO NERI

Nella chiusura del quinto centenario della nascita

È tutto pronto per l’evento che avrà luogo al Santuario della Montagna Spaccata di Gaeta giovedì 21 luglio alle ore 21:00. Ad animarlo saranno padre Maurizio Botta dell’ordine dell’Oratorio di San Filippo Neri, Ambrogio Sparagna e la signora Anna Rita Colaianni. Agli spettatori che gremiranno la chiesa della SS. Trinità verranno proposte Meditazioni di padre Maurizio e musiche eseguite dal Coro di Lauda popolare San Filippo Neri.
Lo spettacolo ha riscosso un grande successo il 6 luglio a Santa Maria in Vallicella, inRoma, dove riposano le venerate spoglie del Santo fiorentino, conosciuto come “Santo della gioia”. Nell’occasione il prof. Sparagna ha detto: “È stato un omaggio semplice e affettuoso a chi ci ha preceduto. A tutti quelli che con il loro amore ci hanno insegnato il valore della ricerca della semplicità e dell’ascolto della vita del mondo che ci circonda”.
La comunità PIME ringrazia Sua Ecc. Luigi Vari Arcivescovo di Gaeta, che ci onorerà con la sua presenza, e invita tutti ad intervenire.