Luglio

Il 3 luglio 2015 don Alessandro Corrente è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia Cattedrale Maria Santissima Assunta in Cielo in Gaeta.

Il 3 luglio 2015 don Carlo Lembo è stato nominato Assistente Adulti dell’Azione Cattolica diocesana.

Il 10 luglio 2015 don Sandro Guerriero è stato nominato Amministratore parrocchiale della Parrocchia San Pietro Apostolo in Minturno.

Il 18 luglio 2015 don Mario Testa è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia San Carlo Borromeo in Gaeta.

Il 29 luglio 2015 don Sandro Guerriero è stato nominato Parroco Rettore della Parrocchia Santuario “Santa Maria in Piazza” in Fondi.

Il 29 luglio 2015 don Alessandro Corrente è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia Regalità di Maria SS.ma e S. Pio X in Salto di Fondi.

Il 29 luglio 2015 don Enzo Saraniero è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia San Pietro Apostolo in Minturno.

Il 31 luglio 2015 don Stefano Castaldi è stato nominato Parroco della Parrocchia Santo Stefano Protomartire in Gaeta.