Lutto in diocesi e nell'IDSC di Gaeta

Lutto in diocesi e nell’IDSC di Gaeta

L’Arcivescovo di Gaeta Luigi Vari, l’Arcivescovo emerito Fabio Bernardo D’Onorio, il Presidente e il Consiglio di amministrazione dell’Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero di Gaeta, gli officiali e i dipendenti della curia diocesana, i presbiteri e i diaconi partecipano al profondo dolore che ha colpito la Sig.ra Marilena Iannotta, Segretaria dell’I.D.S.C. di Gaeta, per la perdita del caro padre Michele e la prematura scomparsa dell’adorato marito Gerardo. Nell’unanime cordoglio, assicurano la loro vicinanza nella preghiera.

Le esequie di Michele, papà di Marilena, sono oggi mercoledì 14 febbraio alle ore 11.30 nella chiesa di S. Albina in Scauri. Le esequie di Gerardo, marito di Marilena, sono domani giovedì 15 febbraio alle ore 11.30 nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria, Villaggio don Bosco, in Formia.

don Maurizio Di Rienzo