Minturno, Nuovo parroco a Santa Maria Infante e Pulcherini

Sabato 30 novembre l’accoglienza di padre Giobbe Saad

Santa Maria Infante Panorama

Sabato 30 novembre le comunità parrocchiale di Santa Maria Infante e San Giuseppe in Pulcherini, frazioni di Minturno, accoglieranno il nuovo pastore, il francescano padre Giobbe Saad.

Minturno, Chiesa di Santa Maria Infante

Le Messe di accoglienza saranno presiedute dal vicario foraneo di Minturno e amministratore parrocchiale don Cristoforo Adriano: alle ore 17.00 nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe in Pulcherini e alle ore 18.00 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Infante.

Minturno, Chiesa di San Giuseppe a Pulcherini

Padre Giobbe Saad è nato nel 1983 ed è originario dell’Egitto. Dopo gli studi teologici, è stato ordinato sacerdote nel 2013 nella cattedrale di Asyut. Dal 2016 ha proseguito la formazione in Italia nelle comunità francescane di Napoli, San Pietro ad Aram e Santa Chiara.

Le comunità parrocchiali, padre Giobbe Saad e don Cristoforo Adriano, hanno ringraziato di cuore il parroco uscente don Frany Salva per il servizio svolto.