“Don’t worry, be hope”, La missione popolare diocesana dei giovani

È una missione popolare organizzata da una équipe missionaria composta da adulti che appartengono alla “Famiglia Paolina”, da giovani provenienti da tutta Italia, e in collaborazione con l’Ufficio diocesano di Pastorale Giovanile.

La Missione si terrà a Fondi, presso la Parrocchia di San Paolo, e ha lo scopo di offrire ai giovani della diocesi tra i 16 e i 35 anni, un’esperienza concreta e formativa di evangelizzazione come missionari.

La missione si svolgerà in tre weekend: 10-12 novembre; 8-10 marzo; 19-21 aprile.

È possibile partecipare anche ad un singolo incontro.

In ogni appuntamento i giovani missionari partecipanti saranno preparati per la missione attraverso delle catechesi specifiche e una formazione pratica per apprendere come incontrare le persone. I missionari incontreranno le persone in strada, creando un’occasione di confronto ed invitandole agli eventi organizzati per la sera, anche per specifiche fasce d’età.

La preghiera, l’adorazione, l’amicizia e il dialogo caratterizzano tutta l’esperienza.

Ci auguriamo che in molti decidano di vivere con noi questa bella esperienza!

Per info e iscrizioni è possibile contattare il numero: 328 25 83 509

O tramite mail giovani@arcidiocesigaeta.it