Arcidiocesi di Gaeta, Nota sugli eventi diocesani

gaeta

Nel rispetto delle ordinanze emesse dalle Amministrazioni comunali dell’arcidiocesi di Gaeta, e al fine di tutelare la salute pubblica, i seguenti eventi diocesani sono annullati:

• Scuola teologica diocesana 2020: Sono annullati tutti i corsi della zona Minturno, Formia/Gaeta e Fondi.
  • Mercoledì 4 marzo, Ufficio catechistico: incontro catechisti della forania di Minturno;
  • Sabato 7 marzo: Azione Cattolica di Gaeta: Momento di preghiera con l’Arcivescovo per i ragazzi 9/11
  • Venerdì 13 marzo: Sovvenire: Convegno diocesano Sovvenire a Penitro (Formia)

Rimane confermato l’incontro di
Domenica 8 marzo: Famiglie al centro: Giornata di spiritualità familiare a Fondi

Rimangono confermati i corsi di Cresima degli adulti, in partenza nelle quattro foranie dalla prossima settimana.

L’Arcidiocesi di Gaeta invita a fare sempre riferimento alle direttive ufficiali emanate dalle Amministrazioni comunali, nonché alle comunicazioni ufficiali pubblicate sui canali istituzionali diocesani.

Per le attività pastorali delle parrocchie, l’Arcidiocesi di Gaeta invita a fare sempre riferimento alle indicazioni emanate dai parroci. Si conferma che le chiese rimangono aperte al pubblico e le celebrazioni liturgiche continuano a essere celebrate normalmente.

Gaeta, 3 marzo 2020

don Maurizio Di Rienzo
Direttore dell’Ufficio per le comunicazioni sociali
Arcidiocesi di Gaeta