Per una cultura e una politica «cristiane»

Mercoledì 27 novembre, nella parrocchia di Santa Maria Assunta in Cielo di Sperlonga, si è riunito il nuovo direttivo dell’Associazione Bachelet della Diocesi di Gaeta.

Durante l’incontro, sono stati nominati i nuovi responsabili che guideranno l’Associazione nei prossimi anni, continuando l’opera di servizio politico culturale e di formazione cristiana che caratterizza il lavoro della Bachelet. Giovanni Forte è stato eletto presidente, ponendosi l’obiettivo di rilanciare e consolidare le attività associative. Al suo fianco, Federica Centola sarà la vice presidente, pronta a collaborare attivamente per promuovere i valori dell’associazione. La segreteria, fondamentale per il buon funzionamento delle attività, sarà affidata ad Anna Maria Stenta, che garantirà l’efficienza nell’organizzazione interna. Francesco Carroccia si occuperà della parte amministrativa, assicurando la gestione trasparente delle risorse. Un ruolo importante, infine, spetta a Giuseppe Casale, presidente dell’Azione Cattolica diocesana, che manterrà il legame tra le due associazioni, creando uno spazio di sinergia tra le diverse realtà della diocesi.

Il nuovo direttivo si presenta con grande entusiasmo e impegno. Con il supporto di tutti, l’Associazione Bachelet continuerà a essere un punto di riferimento per la formazione e la crescita spirituale, politica e culturale nella nostra Diocesi.

Federica Centola,
vicepresidente Associazione Bachelet

condividi su