Parrocchia San Biagio – Marina di Minturno

Chiesa in uscita

Messa in spiaggia sul lido Il Gabbiano

“La domenica anche la Messa va in spiaggia”, momento estivo della Parrocchia di San Biagio a Marina di Minturno giunge alla terza tappa. Sarà celebrata una Messa sul lido Il Gabbiano, alle 20.30 di domenica 9 agosto 2015. Saranno presenti anche alcuni seminaristi della comunità Nuovi Orizzonti, fondata da Chiara Amirante. Come ha chiesto papa Francesco la parrocchia di Marina è una Chiesa in uscita che vuole stare vicino a tutti coloro che scelgono le nostre coste per vivere un tempo di vacanza e di relax. Ad animare le Messe sarà la neonata Schola Cantorum della parrocchia, alle questioni logistiche provvederà il gruppo dei ministranti e le Cellule parrocchiali di evangelizzazione cureranno l’accoglienza e il dialogo con le persone partecipanti. Prossimi appuntamenti il 15 agosto al Camping Chalet Azzurro e il 16 agosto al lido Topless.